Home » Calciomercato Inter | Correa, affondo di Sabatini: offerti 30 milioni per l’attaccante

Calciomercato Inter | Correa, affondo di Sabatini: offerti 30 milioni per l’attaccante

L’Inter in pressing per il giovane attaccante argentino

Ultime notizie di calciomercato: l’Inter punta forte Angel Correa, attaccante dell’Atletico Madrid che quest’anno non ha trovato molto spazio, secondo la stampa spagnola Sabatini avrebbe offerto all’Atletico Madrid 30 milioni di euro per il giocatore che rappresenterebbe un profilo molto gradito al tecnico Spalletti.

A riportarlo è l’edizione online de El Diario Vasco:”Forte offerta dell’Inter per Angel Correa, il club nerazzurro offre circa 30 milioni di euro per il giovane attaccante argentino richiesto anche dalla Real Sociedad. L’Inter quest’estate vuole rinforzarsi e fare quel salto di qualità che le permetterebbe di tornare a lottare per le prime posizioni in serie A e raggiungere la qualificazione in Champions League, uno degli obiettivi principali è il giovane nazionale argentino di 22 anni. L’interesse è diventato ufficiale dopo aver presentato all’Atletico un’offerta vicina ai 30 milioni di euro per assicurarsi il calciatore”.

L’articolo prosegue dicendo che “L’arrivo di Luciano Spalletti che sarà l’allenatore dell’Inter per le prossime 2 stagioni ha chiarito quali sono gli obiettivi per il mercato estivo, e uno di questi è proprio Correa che ha un contratto fino al 2019 ed è arrivato 3 anni fa dal San Lorenzo. L’Atletico non ha ancora preso una decisione in merito alla cessione“.