Calciomercato Inter : Banega Siviglia, si può trattareL’agente apre al ritorno. “E’ casa sua”
CALCIOMERCATO INTER | “Sevilla es su casa” titola Marca nella pagina web odierna. Anche chi non mastica lo spagnolo avrà inteso che quella dell’agente di Banega è una vera e propria apertura al ritorno al Sanchez Pizjuàn.
Giusto ieri avevamo parlato dell’arrivo di Simonian – agente del Tanguito a Milano per discutere di un eventuale ritorno in Andalucia per il suo assistito. Oggi Marca conferma l’indiscrezione.
Molto dipende dagli incassi del mercato in uscita per il Siviglia. Si aspetta una mossa bianconera per N’Zonzi ma non solo. Si parla anche di un interessamento del OM per Ramì. Le cessioni sbloccherebbero immediatamente l’operazione ritorno.
L’Inter non fa sconti: 12mln necessari
A Nervion (quartier generale del Siviglia) lo aspettano. Come riferisce Marca però, non sarà facile. “Il Siviglia conosce bene come tratta l’Inter. Qualche giorno fa rifiutò la proposta per Jovetic non considerandola alla portata”
Per Banega non sarà molto diverso. “Nonostante il rosarino non abbia giocato da protagonista nella stagione passata, l’Inter non agevolerà una sua cessione“.
I nerazzurri – entro il 30 Giugno – devono fare i conti. Non possono permettersi svendite, anche se queste genererebbero plusvalenze notevoli. Per Ever Banega si chiedono 12mln almeno.
Se arrivasse la cifra richiesta, con l’assenso del giocatore – che gradirebbe Siviglia come opzione – si procederebbe alla cessione del regista rosarino.