Calciomercato Milan: Donnarumma pedina di scambio? Sarebbe sicuramente incredibile
Calciomercato Milan: Donnarumma non rinnova? Nessun problema perché potrebbe trattarsi di una pregiata pedina di scambio.
È questa la bomba lanciata in Spagna da As. Il giovane portiere potrebbe essere fondamentale per convincere il Real Madrid.
James Rodriguez vuole lasciare i blancos e pare che sia stato proposto dal suo stesso agente a Fassone, per vestire la maglia rossonera.
Un suggestione di mercato nata dopo la conclusione dell’affare di André Silva, che avrebbe gettato le basi per un imminente colloquio.
Zidane è alla ricerca di un portiere di alto livello. Viste le diverse difficoltà per poter raggiungere De Gea, allora il giovanissimo nazionale potrebbe essere il sostituto ideale.
Se il tutto dovesse andare secondo i piani, saprebbe sicuramente di incredibile, soprattutto sull’altra sponda del naviglio.
Il colombiano, da sempre nelle grazie di Zhang, befferebbe così tutti i tifosi nerazzurri, che lo vedrebbero a Sans Siro, ma bensì con la maglia del Milan.
Nulla di concreto al momento, ma quello che è certo, è che il fantasista ex Monaco, farebbe faville nel campionato italiano.
Si vedrà quindi, qualora il discorso dovesse tramutarsi in trattativa, quanto influirebbe il prezzo del cartellino di Donnarumma.
( Fonte Tuttomercatoweb)