(GdS) Mercato Inter | Con Di Maria Suning sogna il grande colpo
Mercato Inter: Zhang al lavoro per portare l’argentino a Milano
Mercato Inter: La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle probabili trattative intavolate dalla dirigenza nerazzurra, di cui molte di queste riguardano il reparto difensivo e quello offensivo.
Per quanto riguarda il reparto avanzato, la Gazzetta dello Sport sottolinea come il sogno di Zhang Jindong, patron nerazzurro, sia quello di portare a Milano, sponda Inter, l’argentino Angel Di Maria. L’esterno argentino sarebbe la pedina perfetta del 4-2-3-1 nerazzurro di Luciano Spalletti e garantirebbe alla squadra meneghina il salto di qualità decisivo per ambire ai grandi traguardi. Il nodo rimane sempre l’ingaggio. Troppo elevato per gli standard attuali dell’Inter.
Diventa caldo anche il nome di Correa, esterno offensivo dell’Atletico a cui il club nerazzurro è sotto da diverse sessioni di mercato. La trattativa però è difficile perchè i Colchoneros avendo il mercato bloccato, non vogliono far partire nessuno. “Mentre è in fase calante la quotazione di Lucas Moura, sempre dei parigini”. Da quanto trapela, l’esterno brasiliano piace alla dirigenza nerazzurra ma non fa impazzire di gioia Luciano Spalletti, il quale appunto preferirebbe Angel Di Maria. In discesa anche le quotazioni di Domenico Berardi. L’esterno del Sassuolo sembra più vicino alla Roma, che hanno appena ceduto Salah e stanno pensando seriamente all’esterno italiano.