Inter News : Iniesta ha decisoIllusioni di una notte afosa
INTER NEWS | Svaniscono – dopo nemmeno ventiquattro ore – i sogni di vedere Iniesta in maglia nerazzurra. Le percentuali – già di per sè scarse – si sono ridotte a zero già stamani. Iniesta – secondo la Gazzetta dello Sport – avrebbe comunicato ai blaugrana la volontà di restare.
Il capitano. Fino alla fine. Fino al ritiro non è saputo, ma nonostante il solo anno di contratto che lo lega ai colori azulgrana, resterà. Nel calcio ormai privo di bandiere, Iniesta è ancora innamorato del Barcellona, suo primo ed unico amore.
L’ultima bandiera?
I rumors della cena di ieri sono destinati a rimanere tali. E’ vero, tra i due ds se n’è parlato, ma senza fare i conti con l’oste. Andrès Iniesta infatti non ha nessuna intenzione di andarsene. Solo dubbi, niente più.
Normale porsi dei dubbi quando il proprio palmarès parla da sè: 20 i trofei nazionali, 4 Champions, 2 Europei ed un mondiale (con tanto di rete decisiva). Arrivati a vette tanto alte ci si chiede se è meglio andare oltre o ripartire per riscoprire l’ebbrezza della salita.
Ma non gli si può rimproverare la scelta. Barcellona è casa sua e lo sarà fino al giorno del ritiro.