Home » Mercato Inter: dopo Coulibaly, Sabatini beffa la Juventus

Mercato Inter: dopo Coulibaly, Sabatini beffa la Juventus

Mercato Inter: è duello con la Juventus

Mercato Inter: non bastasse l’operazione Mamadou Coulibaly, adesso la Juventus rischia di farsi soffiare dall’Inter un altro importante centrocampista.

Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, l‘Inter sembra intenzionata a portare in Lombardia un importante centrocampista che permetterebbe alla squadra di Luciano Spalletti di fare un salto di qualità importante.

La squadra meneghina è in vantaggio rispetto alla Juventus nella corsa a Blaise Matuidi del Psg. Il calciatore francese, era stato proposto nei giorni scorsi dal procuratore Mino Raiola alla società della famiglia Agnelli; ora l’improvviso inserimento dell’Inter nella trattativa.

Altra trattativa importante in corso

Tra le altre operazioni di mercato con protagonisti i nerazzurri, c’è quella legata al nome di Borja Valero, sempre più vicino a vestire nerazzurro; ed a proposito dei viola di Firenze, la squadra gigliata potrebbe perdere un altro elemento importante, Federico Bernardeschi.

Bianconeri pronti con un’offerta da quaranta milioni di euro più bonus; l’Inter, che avrebbe incontrato l’agente del ragazzo, al momento pare non abbia presentato alcuna offerta. Duello importante quindi tra le due società, il derby d’Italia, in attesa di essere giocato sul campo, si gioca negli uffici del Calciomercato.

La sfida è già iniziata, la speranza è che anche il campo veda l’Inter trionfare.