Mercato: Skriniar Inter entro il 30 giugno, poi sfida al Milan per il Papu
Inter decisa su Skriniar, ecco quando si chiude
Mercato: Inter decisa su Skriniar, si vuole chiudere l’operazione entro il trenta giugno. A rivelare l’indiscrezione è il portale calciomercato.com. Le parti lavorano alacremente per trovare l’accordo.
La Sampdoria chiede 25 milioni di euro, l’Inter prova ad abbassare i costi inserendo Caprari nell’operazione. I nerazzurri valutano il giovane ex Pescara 15 milioni e la Sampdoria è parsa tutt’altro che spaventata dalle richieste del club di corso Vittorio Emanuele.
Operazione di mercato in corso
La trattativa è in piena evoluzione, e si può chiudere a breve; l’Inter dalla cessione dell’ex Roma metterebbe a bilancio una plusvalenza di circa 10 milioni (Gianluca Caprari è a bilancio per 4,5 milioni di euro e, dovesse passare alla Sampdoria per 15 milioni, garantirebbe all’Inter una plusvalenza di 10,5 milioni di euro) e la trattativa aiuterebbe la questione FFP.
Skriniar e Caprari diventano quindi fondamentali per Ausilio e Sabatini, l’operazione è da chiudere in fretta, poi tutto su Papu Gomez. L’Inter, stando a quanto riportato da Sky Sport, si è inserita nella corsa all’argentino dell’Atalanta; l’esterno della piace tanto anche al Milan, che da tempo sta seguendo il giocatore.