Calciomercato Inter : nerazzurri interessati alla stellina dell’europeo!!
Calciomercato Inter: aggiornamentiIñaki Williams profilo monitorato
CALCIOMERCATO INTER | I campionati giovanili son da sempre occasione ghiotta per gli osservatori. Mentre stelle, stelline promesse ed effettivi craque giocano sul verde gli uomini mercato tessono trattative.
Proprio in questi giorni si sta disputando l’Europeo U21. Molti i giocatori finiti nel mirino delle grandi. La carriera di ognuno di loro passa anche da qui.
Anche l’Inter sta seguendo attentamente il prosieguo della competizione. Fari puntati su un giovane attaccante spagnolo, attualmente tra le fila dell’Athletic Club. Si parla di Iñaki Williams, vero protagonista della coppa.
Chi è Williams
Iñaki Williams, 23 anni, destro. Attaccante poliedrico, può giocare da punta anche se predilige il laterale destro. Giovane dalle enormi qualitá – in Spagna sono certi che fará tanta squadra.
Nonostante non sia riuscito a trovare nell’Athletic lo stesso spazio che ritrova nella Rojita (U21), quest’anno è stato impiegato con discreta costanza da Valverde – 49 presenze per lui.
Fa della rapidità il suo forte. Non è un rapace d’area – 8 i gol messi a bottino – dai suoi piedi quest’anno son passati parecchi palloni utili per Aduriz e Co.
L’Inter è molto interessata al ragazzo nativo di Bilbao. Tanto che – stando a quanto riferisce Marca – sarebbe sotto l’attenta lente degli osservatori già da Marzo.
Nello specifico l’occasione fu un’amichevole giocata a Roma. L’Inter da quel giorno di Marzo lo segue assiduamente ad ogni partita disputata dallo spagnolo.
Il club basco ha però blindato il suo gioiello fino al 2021 con una clausola rescissoria da 50mln.