Calciomercato Milan: sarà derby con l’Inter per un argentino
Scontro di mercato coi cugini del Milan
Calciomercato Milan: dopo i botti di inizio sessione, la squadra rossonera non sembra intenzionata a fermarsi. E’ delle ultime ore, infatti, la notizia che potrebbe verificarsi un importante scontro di mercato con l’Inter.
Il club rossonero, sembra non accontentarsi più e vuole tornare grande; obiettivo comune con l’Inter, la voglia è quella di costruire una rosa in grado di competere con le prime della classe.
A tal proposito, c’è un nuovo nome che sembra animare le piazze di Inter e Milan. Le due dirigenze, potrebbero infatti scontrarsi per un argentino. A riportare la notizia secondo cui le due squadre meneghine hanno lo stesso obiettivo di mercato è Tuttomercatoweb.com.
Secondo il portale, Inter e Milan avrebbero messo gli occhi su Dario Benedetto. L’argentino è un attaccante classe 1990 di proprietà del Boca Juniors, con cui ha vinto la Primera Division.
Nella stagione appena conclusasi, il ragazzo è stato in grado di mettere a segno 18 gol in 23 partite. Oltre alle due squadre di Milano, pare abbiano messo gli occhi sul ragazzo anche Roma e Siviglia. Vedremo chi la spunterà e soprattutto se l’interesse dell’Inter è concreto o si tratta solo di una delle tante voci che circolano.