(CdS) Mercato Inter: dopo Coulibaly, Sabatini vicino ad un altro talento del Pescara
Mercato Inter: non solo Coulibaly. Sabatini mette nel mirino Pompetti
Mercato Inter: asse di mercato interessante tra il club nerazzurro e il Pescara. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, tra il club lombardo e il quello abruzzese non si sta solo parlando del centrocampista senegalese Coulibaly, dove la trattativa sembra già essere conclusa).
Il nome nuovo di giornata è il centrocampista del 2000 Marco Pompetti. Il centrocampista del club abruzzese è considerato dagli esperti del settore giovanile una pedina molto duttile in mezzo al campo perchè può giocare sia in posizione centrale sia sulle fasce. L’accordo per il classe 2000 è in via di definizione.
Ma lo sguardo della società nerazzurra per quanto riguarda i giovani non si limita solo all’Italia. Infatti secondo quanto riporta Tuttosport nell’edizione odierna, il giornale ricorda come nel mirino dei nerazzurri ci siano già da tempo gli atalantini Bastoni e Melegoni. Ma non solo. “Fra i tanti talenti – si legge su TS – osservati in giro per il mondo, occhi su Matthijs de Ligt (difensore centrale del ‘99 dell’Ajax, già nella nazionale maggiore), Malang Sarr (‘99, difensore francese del Nizza dove gioca l’obiettivo primario per la fascia sinistra, Dalbert), Sebastian Szymanski (‘99, centrocampista polacco del Legia Varsavia), Gonzalo Maroni (‘99, trequartista argentino del Boca Juniors) e Joaquin Ardaiz (‘99, attaccante uruguaiano del Danubio)”.