Inter news: Sabatini brucia la concorrenza del Milan per Pellegri
Inter news: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, il club nerazzurro ha messo la freccia e piazzato il sorpasso nella corsa a Pietro Pellegri.
La Gazzetta dello Sport riporta con le seguenti parole l’accelerata nerazzurra che ha incenerito la concorrenza per l’attaccante di belle speranze: “Il blitz del duo Sabatini-Ausilio ha permesso ai nerazzurri di balzare in pole position nella corsa al gioiellino del Genoa. Un affondo volto ad anticipare la concorrenza di Milan e Monaco e accaparrarsi il primo 2001 a essere andato a segno in Serie A (Roma-Genoa 3-2 dello scorso 28 maggio)”.
L’offerta della società nerazzurra sarebbe di circa 12 milioni. Secondo quanto si evince Preziosi avrebbe già accetto la proposta anche perché grazie al prestito biennale il giovane attaccante resterebbe ancora a Genova per finire gli studi.
“Il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli – evidenzia il quotidiano sportivo – nei giorni scorsi nell’ambito degli incontri per Perin, aveva formulato un’offerta di 5 milioni più bonuse alcuni giovani in contropartita per cercare di accaparrarselo. L’ingresso in scena del club di corso Vittorio E mauele ha, però, fatto cambiare rotta al baby-prodigio genoano. E così dopo Longo e Destro un altro giovane goleador sarà protagonista di un trasferimento sull’asse Inter-Genoa”.