Inter News : Banega Jovetic, parla CastroLe parole del presidente del Siviglia
INTER NEWS | Banega Siviglia. Parla il presidente del Siviglia Castro. Intervistato da Marca il presidente degli andalusi fa il punto delle trattaive di mercato. Molte di queste intrecciate con Milano e l’Inter.
Due i nomi. Ever Banega e Stevan Jovetic. Sul primo si sono rincorse diverse notizie. Al momento la trattativa è ben indirizzata, col giocatore che ha accettato la destinazione di buon grado. Restano però ancora da capire le cifre dell’affare.
“L’interesse per Banega è reale. Abbiamo parlato col suo entourage ma non posso dir di più perchè è appena iniziata. Non abbiamo soprattutto trattato le cifre. Stiamo parlando col giocatore e a lui piacerebbe tornare. Ma da qui a dire che è fatta ancora ce ne vuole, in quanto è ancora un giocatore dell’Inter“.
Sul recente interesse palesato da Emery e il PSG Castro non si dice preoccupato. “Non so se l’allenatore possa essere la chiave della trattativa. […] Gli allenatori non hanno forza, ce l’hanno le squadre e qui è dove lui ha trionfato”
L’Inter chiede 15mln, ma la sensazione è che si possa chiudere anche a 12 se non meno. Il Siviglia deve fare un grande sforzo economico.
Per Jovetic invece la situazione è diversa. “Come calciatore lo adoriamo. Il suo problema erano la clausola e lo stipendio – entrambi molto alti. Abbiamo fatto un’offerta per lui e l’hanno rifiutata – spiega Castro – Questo vuol dire che non verrà? Non lo so, nel calcio le cose fanno strani giri. Noi continuiamo ad essere interessati a lui“