Solo un colpaccio alla “Ángel Di Maria” metterebbe tutti d’accordo in casa Inter
Tra rumors di mercato e impazienza dei tifosi, si attende con ansia il fatidico primo luglio. La parità di bilancio di fine mese è vista oramai come la nuova “La Mecca” dai supporters nerazzurri.
Si sa – in questi casi – per calmare animi ribollenti e mettere alle spalle gli anni bui, servirebbe un colpaccio, uno come Ángel Fabián Di Maria Hernández, El fideo del Paris Saint-Germain. Di certo nessuno si opporrebbe ad una scelta così.
Il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà parla del retroscena legato a questa trattativa:
“Un colpaccio? Di Maria. È lui il nome che metterebbe tutti d’accordo in casa Inter: Sabatini, Ausilio, lo stesso Spalletti. Ora bisogna aspettare.
Cosa? Che arrivi luglio, in modo tale da poter perfezionare prima qualche cessione. E bisogna aspettare anche che il Psg risolva altri problemi.
Deve resistere per Verratti (il Barcellona non mollerà), trovare una soluzione per Matuidi in scadenza, questi alcuni tra tanti problemi. Ma non c’è fretta.
L’Inter aspetta che eventualmente per Perisic il Manchester allarghi i cordoni della borsa. Sabatini stravede per Di Maria da una vita, ha ottimi rapporti con il Psg, ai tempi del Real non era una pista praticabile.
Oggi sì, con calma e tenendo conto della concorrenza, anche perché il diretto interessato vive momenti difficili a livello personale.
E un futuro lontano dal Psg, malgrado le dichiarazioni di facciata, non sarebbe sorprendente. Bisogna aspettare”.
Clicca qui per leggere: l’Inter forte su Williams