Rassegna Stampa: Bernardeschi ” ciao Firenze vado alla…”

Rassegna stampa del 22 giugno 2017, tutta incentrata su Bernardeschi

Rassegna stampa, con succulenti news che non faranno piacere alla maggior parte dei tifosi nerazzurri. Un occhio anche all’estero con informazioni sull’ex Pescara, Marco Verratti.

Tuttosport inizia con titolo suggestivo : “In & out“. La frase accompagna la foto di Bonucci, come partente, e di Bernardeschi come possibile innesto.

Marotta, a dire del quotidiano, sarebbe disposto ad un’offerta di 40 milioni più bonus, con i Della Valle che starebbero per vacillare.

Importante anche la notizia del Torino, che vorrebbe tentare di portare Simeone da Genova.

Piccolo spazio dedicato anche allo scivolone degli azzurrini, contro la Repubblica ceca di Schick.

Corriere dello Sport: pesante il titolo di apertura sempre su Bernardeschi. Il talento di Carrara, secondo la testata sportiva, sarebbe pronto a vestire la maglia bianconera.

Pare ormai sciolta qualsiasi riserva nei confronti della Juventus di mister Allegri. Bomba anche sul Milan, che vede la possibilità, di concretizzare James Rodriguez. News anche su Insigne, che sogna la 10, come Maradona.

L’Equipe esordisce così, sul possibile retroscena del braccio di ferro in casa Psg. Sullo sfondo i volti di Marco Verratti e del presidente Nasser Al Khelaifi. L’assistito di Di Campli, potrebbe lasciare la Francia dalla prossima stagione. Su di lui, Barcellona ma anche Juventus.