Calciomercato Inter | Zhang fa sapere che non verrà fatto nessuno sconto per lasciar andare il croato
Calciomercato Inter – Il “Signor Zhang” non si priverà tanto facilmente di Ivan Perisic.
Nonostante l’interesse concreto di Mou e del Manchester United infatti, i nerazzurri sono pronti a resistere e a rientrare, entro giugno, dei famosi 30 milioni di euro necessari per rispettare i parametri del Fair Play Finanziario.
Probabilmente Ausilio e Sabatini hanno già in mente altre cessioni, magari meno illustri.
Il giocatore pare disposto volentieri ad andare dai Red Devils, ma da quanto trapela, l’Inter non ha alcuna intenzione di fare sconti:
“Nessuna intenzione di fare sconti. Il messaggio è arrivato chiaro: l’Inter non si piega su Ivan Perisic, linea dura dettata dalla convinzione di avere in mano un giocatore importante e dalla volontà di Luciano Spalletti di puntare forte su di lui.
Un segnale forte, ha preso nota Fali Ramadani, nuovo agente del croato: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il procuratore è stato avvisato dall’Inter e i 40 milioni del Manchester United non basteranno.
La dirigenza nerazzurra con il benestare di Suning ha già chiarito che per meno di 50/55 milioni di euro non vorrà neanche sedersi a un tavolo per Perisic.
Un tipico modo di fare del nuovo coordinatore dell’area tecnica di Suning, Walter Sabatini, quando c’è da vendere pezzi pregiati: o alle proprie condizioni, oppure restano dove sono (…) Di certo, la presenza di Ramadani a Milano chiarirà di più molto presto“.
Rifiutata l’offerta inglese per Brozovic. Clicca qui per leggere