(CdS) Calciomercato Inter: suggestione Ibra per Suning. Lo svedese torna in nerazzurro?
Calciomercato Inter: idea Ibrahimovic per Zhang. Possibile un ritorno dello svedese?
Calciomercato Inter: il Corriere dello Sport in edicola stamane apre la propria edizione con una clamorosa notizia: “Ibracadabra. Lo svedese di ritorno in Italia?”.
Tra le squadre menzionate all’interno dell’articolo del quotidiano romano vi è anche la squadra nerazzurra. In un’ottica di lettura tutta nerazzurra, ecco l’idea del quotidiano sportivo: “Il club di corso Vittorio Emanuele ha soldi da spendere, grazie al gruppo Suning. Spalletti si aspetta questo e altro. Ciò non significa che le occasioni tipo Zlatan diano fastidio. Inoltre il tecnico ha una passione per miscelare gli schemi e far giocare insieme giocatori all’apparenza incompatibili”. Inoltre si sa come il procuratore dello svedese, un certo Mino Raiola, apprezzi non poco il progetto che sta costruendo il gruppo Suning.
Il quotidiano poi prosegue sulla riabilitazione dello svedese:”Lo svedese sta lavorando per recuperare dall’infortunio. Zlatan si è operato all’inizio di maggio negli Stati Uniti, poi si è tornato a Manchester, non per scomparirvi ma per rinascere, accompagnato da uno staff medico al suo totale servizio. Lo hanno sorvegliato giorno e notte ininterrottamente”.
“Cammina – conclude il Corriere dello Sport – nelle piscine, corre da fermo e si mette già alla prova. Duro nelle gambe come nella testa”.