Calciomercato Inter | Il presidente del Pescara Sebastiani conferma: abbiamo l’accordo con l’Inter per Coulibaly
Calciomercato Inter – Ancora “possesso palla” – parole di Spalletti – in casa Inter per quanto riguarda il mercato, in attesa del fatidico 30 giugno.
I nerazzurri stanno per scatenarsi sul mercato in entrata, “ed era pure ora” direbbe qualche tifoso… la pazienza dei supporters è agli sgoccioli.
Specialmente dopo un mese stentato nel quale i tifosi hanno dovuto osservare le altri – Milan su tutte – fare colpi su colpi.
Oltre a Skriniar e Borja Valero che sono ormai ad un passo, il duo Ausilio-Sabatini ha messo nel mirino il centrocampista Mamadou Coulibaly, la giovane promessa classe ’99 del Pescara che ha già messo in mostra potenzialità importanti.
LA CONFERMA
Il giocatore sarebbe già con un piede in pinetina. A confermare questa tesi ci ha pensato Daniele Sebastiani, attuale presidente del Pescara, che ha parlato a Rete8.it dell’accordo totale tra i due club: ”Ormai siamo d’accordo su tutto, ma il ragazzo non vuole giocare con la Primavera dopo aver assaporato la Serie A nella passata stagione”.
L’intoppo principale, si evince, pare essere il “tipo” di destinazione, più che il club stesso. Coulibaly sarebbe felice di andare all’Inter, ma vorrebbe evitare di passare dalla primavera, bruciando direttamente le tappe.
Novità Perisic-Juventus. Clicca qui per leggere