Un clamoroso derby di mercato
Calciomercato: Inter e Milan con lo stesso nome sul taccuino. Sembra si stia scatenando un vero e proprio scontro tra le meneghine per l’attaccante Nikola Kalinic, sempre più lontano dalla Fiorentina.
I rossoneri si erano già fatti avanti nei giorni scorsi, ora è entrata in azione anche l’Inter. Ramadani, agente del giocatore ha incontrato i dirigenti di entrambe le società. Il reparto offensivo dell’Inter necessita di rinforzi, ed il calciatore viola potrebbe essere il sostituto ideale di Mauro Icardi. Si è parlato di Kalinic ma anche di Nastasic per la difesa; con Ramadani si è chiarita anche la situazionei di Perisic, Jovetic e Handanovic, tutti assistiti dallo stesso procuratore.
Inter molto attiva in fase di calciomercato quindi, dopo il primo luglio tutto potrà accadere. Sistemata la questione Financial Fair Play, i nerazzurri potrebbero scatenare un vero e proprio ‘terremoto’. La rivoluzione nerazzurra sta per cominciare realmente, Zhang vuole una grande Inter.
Al momento il Milan sembra in vantaggio per Kalinic, ma non sono da escludere clamorosi sorpassi. La Fiorentina chiede 30 milioni di euro per il cartellino del ragazzo, il Milan si è spinto ad offrirne 22 più bonus. Per l’attaccante, invece un quadriennale da circa 3 milioni a stagione.