Calciomercato Inter: è sfida United-PSG per il croato
Calciomercato Inter: il club nerazzurro non ha alcuna intenzione a rinforzare le proprie dirette rivali in Italia, in special modo la Juventus, quindi se Ivan Perisic sarà ceduto, sarà venduto solo in un campionato straniero.
La Gazzetta dello Sport in edicola stamane a riguardo della trattativa Perisic scrive: “La Juventus è una suggestione che resterà tale perché il club nerazzurro non ha alcuna intenzione di intavolare una trattativa con i bianconeri per l’esterno. Resta forte l’interesse del Manchester United e anche quello rinfrescato da pochi giorni del Psg. La valutazione resta quella originaria, ovvero 50-55 milioni. Possibilmente entro il 30 giugno per ragioni di bilancio”.
Da quanto si evince dal quotidiano sportivo, quella della Juventus sarebbe stata solo una semplice mossa d’interesse, ma immediatamente stroncata da Zhang Jindong. Quindi il duello per l’esterno croato sembra essere una sfida solo per i Red Devils e il club parigino. Il Manchester United appare favorito grazie anche ai contatti avuto già dal mese di marzo tra lo “Special One” Jose Mourinho e l’esterno ex Wolfsburg. Ma comunque neanche il club di Manchester ha ancora presentato un’offerta idonea a quella richiesta dalla dirigenza nerazzurra. Lontano al momento anche l’offerta presentata da El Khalaifi.