(GdS) Inter news: Sabatini sonda la pista Nastasic. Lo Schalke chiede 10 mln
Inter news: ieri l’incontro con il procuratore del serbo
Inter news: in questo periodo di mercato, sono davvero tanti i nomi in entrata accostati al club di coro Vittorio Emanuele. Nelle ultime ore è spuntato fuori anche il nome di una ex conoscenza del calcio italiano: Matija Nastasic, difensore ex Fiorentina e Manchester City e ora in forza allo Schalke 04.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, infatti, ieri il club nerazzurro, grazie alla guida di Walter Sabatini, avrebbe sondato il terreno con il suo agente Ramadani (che è lo stesso agente di Jovetic), giusto per capire se sia un’operazione fattibile e gradita allo stesso Nastasic. Di seguito le parole del quotidiano: “Il difensore serbo, sotto contratto con lo Schalke fino al 2019, può rappresentare il giocatore che unisce esperienza e freschezza. Ha compiuto 24 anni a marzo, ma ha già giocato nella Fiorentina e nel Manchester City sommando quindi gettoni di presenza in Serie A, Premier League e Bundesliga”.
“La chiacchierata di ieri – aggiunge il quotidiano sportivo – vale come una sondaggio, giusto per capire l’eventuale disponibilità del giocatore a trasferirsi a Milano. Poi, semmai, bisognerà confrontarsi con lo Schalke che potrebbe chiedere non meno di 10 milioni. Il difensore centrale resta un obiettivo da inseguire“.