Calciomercato Inter: dopo Perisic altro sgarbo di Mourinho all’Inter

Calciomercato Inter: il Manchester piomba su un obiettivo nerazzurro

Calciomercato Inter: le strade dell’Inter e del Manchester United di Mourinho si incrociano ancora dopo la vicenda Perisic.

Il tecnico portoghese sembra infatti aver individuato la possibile alternativa nel caso in cui non dovesse riuscire ad arrivare proprio all’esterno croato.

Il nome nuovo sul taccuino di Mourinho è infatti un obiettivo dichiarato dell’Inter.

Parliamo di Federico Bernardeschi, giovane esterno italiano in forza alla Fiorentina e attualmente impegnato con la nazionale italiana Under 21, dove si è reso protagonista ieri di una gara straordinaria.

L’Inter ha messo da mesi gli occhi sul giocatore, anche se negli ultimi giorni c’è stata un’importante accelerata da parte della Juventus, pronta ad offrire 40 milioni di euro più 5 di bonus per accaparrarsi il giocatore.

Ebbene sembrano aumentare quindi le pretendenti per Bernardeschi, con Mourinho che sembra essere intenzionato a rovinare in ogni caso i piani di Suning, visto che il fantasista viola è, come detto, la prima alternativa a Perisic, di cui l’Inter non vuole assolutamente privarsi.

L’Inter non ha potuto intavolare ancora concretamente una trattativa a causa del noto immobilismo dovuto alla necessità di fare cessioni dovuta al FPF.

A riportarlo è Premium Sport.