Calciomercato Inter: scoppia la Pellegri mania. Sabatini contende il baby fenomeno a Milan e Juve

Calciomercato Inter: le tre big sul talento del Genoa

Calciomercato Inter | Ufficiale: è scoppiata la Pellegri mania.Tutti voglio Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 del Genoa. Pietro Pellegri è una pepita d’oro del mercato e il Genoa si coccola uno dei giovani migliori del panorama internazionale, cui ha già fatto sottoscrivere un contratto triennale (il massimo consentito alla sua età) nello scorso marzo.

Secondo quanto scrive Calciomercato.com, dopo l’assalto del Milan, si sono attivate concretamente anche il club nerazzurro e la Juventus. Chi la spunterà? Probabilmente proprio un club italiano, nonostante il Manchester City è andato all’attacco nelle scorse settimane. Quindi il destino di Pellegri sarà ancora in Serie A.

“Per quanto riguarda il club nerazzurro – sottolinea la testata giornalistica – il diktat targato Suning di puntare sui giovani italiani rimane valido. Ma senza follie: un primo incontro per Pellegri c’è stato, un altro è già in programma per la prossima settimana proprio con Preziosi, lato Genoa”.

“La strategia è allargare l’operazione a tanti ragazzi che possono interessare al Grifone, da Ranocchia a Biabiany passando per l’attaccante Puscas che piace tantissimo dopo l’ottima stagione a Benevento. Così l’Inter conta di avvicinarsi a Pellegri, determinata e convinta di investire su un attaccante dal futuro assicurato” conclude Calciomercato.com.