Calciomercato Inter: tra 48 ore potrebbe chiudersi per Skriniar
Calciomercato Inter: secondo quanto riportato da Sky Sport 24 l’Inter potrà annunciare a breve l’acquisto del difensore slovacco Skriniar.
L’accordo con il giovane giocatore è stato trovato da tempo, mentre i due club si stanno parlando per limare le ultime distanze.
L’accordo dovrebbe essere trovato per una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro più il cartellino di Caprari.
Il cartellino di Caprari è stato valutato 12 milioni di euro.
Come viene riportato da tempo i primi rinforzi avrebbero riguardato il reparto difensivo, che più degli altri necessita di un profondo restyling.
Sarà quindi, con ogni probabilità, Skriniar il primo rinforzo di questa sessione di mercato, visto che l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime 48 ore come spiega Sky Sport.
Annuncio che potrebbe arrivare inoltre in una settimana in cui si potrebbe chiudere anche per Borja Valero.
I tempi della chiusura dell’affare sono importanti anche se visti sotto un altro punto di vista.
Come detto infatti nell’affare verrà inserito il cartellino di Caprari valutato 12 milioni di euro, garantendo una plusvalenza cospicua nell’ottica FPF. Questa potrebbe essere infatti la ragione principale che sta spingendo la dirigenza nerazzurra a chiudere l’operazione con la Sampdoria prima del 30 giugno.