Calciomercato Inter: Nuova offerta per Gabriel Barbosa
Calciomercato Inter: i nerazzurri vogliono cedere in prestito Gabigol, in modo che possa trovare spazio e non passare l’intera stagione in panchina come avvenuto quest’anno.
Si era parlato in questo senso in maniera insistente del Las Palmas, che si era fortemente interessato al giovane brasiliano.
Nelle ultime ore, come riportato da Bola, sembra esseri invece fatto avanti il Porto, che aveva provato ad acquistare il giocatore la scorsa estate, entrando in quella grande asta che aveva visto alla fine trionfare proprio l’Inter.
L’agente di Gabigol ha aperto nella giornata di ieri ad un possibile trasferimento al Porto, sottolineando come però al momento non ci siano trattative in corso in questo senso.
L’opportunità sarebbe importante, visto il livello del club presso il quale Gabigol andrebbe a fare esperienza, ma proprio per questo motivo sorge un limite importante.
E’ difficile infatti pensare che il Porto possa accettare la formula che l’Inter vorrebbe praticare: prestito secco per non rischiare di perdere il giocatore in caso di una sua definitiva esplosione.
Più probabile che venga chiesto all’Inter di inserire, se non un obbligo, almeno un diritto di riscatto. A quel punto gli uomini mercato dell’Inter potrebbero trovare un compromesso stabilendo un contro-riscatto