Inter news: Kalinic con buone probabilità diventerà un giocatore del Milan
Inter news: Kalinic con buone probabilità lascerà Firenze per andare in direzione Milano, sponda rossonera.
Come titolato da Corriere dello Sport, il croato, che era anche al centro delle mire nerazzurre, si trasferirà a Milanello per 25 milioni di euro.
La contropartita tecnica, potrebbe essere quella di Kucka, profilo gradito a Pioli.
Già nei giorni scorsi, era infatti trapelata la notizia che potesse essere una pedina gradita al tecnico emiliano.
L’Inter quindi, sarebbe stata beffata per ben due volte.
Se si pensa alla precedente proposta fatta da Zhang Jindong, ovvero quella di vestire la maglia dello Jiangsu, il centravanti avrebbe dato già una risposto con un due di picche.
I motivi, sono anche qui duplici. La Cina, non verrebbe considerata abbastanza, almeno dal punto di vista dell’agonismo.
Partire per l’Asia, significherebbe quasi sicuramente uscire dal giro della Nazionale.
Molti infatti sono i casi di professionisti trasferiti nella Chinese Super League, che hanno definitivamente salutato il calcio professionistico ad alti livelli.
Per quanto invece concerne la pista Inter, la motivazione sarebbe da ricercare nel minutaggio che gli si sarebbe potuto garantire.
Visto il probabilissimo 4-2-3-1 di Spalletti, con una sola punta centrale, Kalinic difficilmente avrebbe spodestato Mauro Icardi.
Al Milan il reparto offensivo sarebbe attualmente ancora più affollato, ma con una competizione in più, (l’Europa League), le possibilità di giocare sarebbero sicuramente più alte.