Calciomercato Inter: segnali di rottura tra lo sloveno e il club nerazzurro
Calciomercato Inter: sembra giunto il tempo degli addii tra Samir Handanovic e il club nerazzurro. O, almeno, è questo quanto scrive oggi Tuttosport, che di fatto pone sul mercato il portiere sloveno.
Il quotidiano torinese evidenzia come i segnali di rottura tra le due parti sono tanti e chiari, dal passaggio della procura a Ramadani alle parole di Spalletti che ha elogiato Szczesny, secondo il quotidiano torinese, sono chiari segnali di rottura.
Di seguito quanto riporta il giornale sportivo: “Quasi superfluo pensare che, qualora dovesse consumarsi il divorzio, la prima scelta di Spalletti sia il polacco (sempre che, nel frattempo, non si sia già consumato il matrimonio con la Juve, visto che Szczesny è il prescelto come erede di Buffon)”.
“Appartiene – evidenzia TS – invece alle certezze il fatto che Handanovic a partire dal ritiro estivo a Brunico (a proposito, il raduno è stato posticipato al 6 luglio, giorno della partenza per l’Alto Adige) dovrà “tornare a scuola” e rendere più consono al calcio di Spalletti il suo modo di interpretare il ruolo di portiere. Perché la rivoluzione dell’allenatore parte dai piedi buoni (non a caso è stato scelto di puntare su Borja Valero come faro a centrocampo) e avere un numero uno in grado di impostare la manovra è fondamentale per mettere in atto i desiderata dell’uomo chiamato a cambiare mentalità all’Inter”.