Calciomercato Inter | Candreva, destino incerto. Si avvicina l’addio?
Potrebbe finire prematuramente l’avventura nerazzurra per l’esterno
Il calciomercato dell’Inter non finisce mai di stupire: Antonio Candreva potrebbe non rientrare nei piani di Luciano Spalletti per la prossima stagione.
Secondo le ultime notizie riportate dalle principali testate sportive, sembra che l’ex laziale arrivato l’anno scorso per volere di Roberto Mancini possa già cambiare aria. Infatti da quanto è trapelato il suo procuratore Federico Pastorello non ha ancora avuto un colloquio con la dirigenza riguardo al futuro del suo assistito.
Questo quanto dichiarato dall’agente ai microfoni di Rai Sport: “Non se resta a Milano, non ho parlato con Ausilio. Di sicuro posso dire che per caratteristiche Antonio sarebbe una pedina perfetta per Spalletti. Il mister? E’ stata una grande scelta dell’Inter, ma è stato cercato anche Conte”. Parole che lasciando intendere una certa incertezza sul futuro del giocatore. E la destinazione potrebbe essere proprio il Chelsea di Antonio Conte.
Pastorello infatti ha aggiunto:”A gennaio, quando Oscar ha lasciato il Chelsea, gli inglesi avevano l’esigenza di intervenire in quella zona del campo ed avevano individuato un possibile sostituto in Candreva. Antonio però era appena arrivato all’Inter e il progetto di Suning chiedeva che i migliori restassero”.
Potrebbe quindi profilarsi un interessante intreccio di mercato con i blues che potrebbero offire ai nerazzurri qualche contropartita interessante.