Secondo i bookmaker c’è qualche speranza per vedere realizzato il colpo dall’Inter
Andreas Iniesta: il sogno proibito ma che potrebbe rivelarsi più di una suggestione per l’Inter che tramite Ausilio ha sondato il terreno con il Barcellona per il giocatore. Secondo i bookmaker i nerazzurri sarebbero la seconda probabile destinazione per il futuro del centrocampista spagnolo.
Sul tabellone Snai è la Juventus la prima ipotetica scelta nel caso in cui Iniesta dovesse lasciare i blaugrana: nelle scommesse sulla destinazione del giocatore alla chiusura del calciomercato la squadra di Allegri è data a 5,00 e precede l’Inter che rappresenta la seconda probabile destinazione quotata 8 volte la giocata.
Vanno in doppia cifra le alternative, iniziando con l’approdo in Inghilterra alla corte del Manchester City di Pep Guardiola quotato a 10,00, mentre altre possibili destinazioni europee quali Bayern, Chelsea e Psg sono tutte date a 25,00.
Lo scenario più probabile è rappresentato dal rinnovo del contratto con i blaugrana, inserito nel gruppo “Altro” assieme a tutte le altre opzioni non inserite in lista e quotato a 1,25 volte la giocata.
Iniesta, secondo quanto riporta Diario Gol, non ha ancora firmato il rinnovo del contratto col Barça e la situazione è in fase di stallo. Lo spagnolo ha respinto una prima offerta di rinnovo e si aspetta che la dirigenza gli riconosca il suo peso nella squadra. Nel caso di mancato rinnovo, potrebbe partire l’assalto dell’Inter al giocatore.