(CdS) Mercato Inter | Si scatena l’asta per Bernardeschi: Inter presente, s’inserisce Mou

Mercato Inter: si inserisce anche lo United nella corsa a Bernardeschi

Mercato Inter: anche il Manchester United di Mourinho s’inserisce nella corsa per Federico Bernardeschi. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, il gol segnato sabato sera a Cracovia, decisivo per la vittoria sulla Germania e per la qualificazione dell’Under 21, è diventato uno spot per il gioiello della Fiorentina.

“Il talentuoso esterno offensivo della Fiorentina – sottolinea il quotidiano romano – nella serata più delicata per gli azzurrini ha offerto una grande prestazione sul piano della qualità e del carattere, creando continui pericoli e rivelandosi, alla fine, migliore in campo. I dirigenti della Juventus, davanti alla tv, si sono convinti, ancora di più, d’aver visto giusto: l’attaccante ha le stimmate del top player e i 40 milioni di euro più bonus stanziati per cercare di strapparlo alla Viola non sono esagerati come qualcuno sostiene”.

“Ora c’è il rischio – conclude il giornale sportivo – che grazie all’eco dell’Europeo, che l’asta si infiammi ancora di più, specie se la prestazione superba dovesse essere replicata contro la Spagna. Già alla vigilia di Italia-Germania, si sapeva dell’interesse del Barcellona, del Bayern e dell’Inter, e forse non è un caso che ieri si sia aggiunto quello dello United, se dovesse sfumare Ivan Perisic”. Il giornale, infatti, spiega l’interessamento dello United per Bernardeschi come l’alternativa alla pista che porta a Perisic. Infatti, da quanto si evince oggi dal quotidiano sembra che il club nerazzurro abbia preso in contropiede Mourinho e sia pronto ad offrire il rinnovo del contratto all’esterno croato. Un rinnovo fino al 2021 e da 4 milioni a stagione.