Home » Inter News: Bonucci sgarbo alla Juve, avvistato a cena con Sabatini

Inter News: Bonucci sgarbo alla Juve, avvistato a cena con Sabatini

Secondo Telelombardia il difensore della Juve Leonardo Bonucci avrebbe cenato domenica sera con il dirigente nerazzurro Walter Sabatini

Dopo il lento “possesso palla” dell’Inter, il mercato si risveglia con una notizia clamorosa: Bonucci a cena in un ristorante della capitale con Walter Sabatini, dirigente ex Roma, attualmente in forza ai nerazzurri.

Sarà stato un incontro casuale ? Difficile crederlo. Sta di fatto che se la notizia fosse confermata, saremmo difronte ad uno sgarbo gigantesco alla Juventus.

D’altronde gli ultimi battibecchi (il clima era già rovente prima del finale di stagione) a Torino lasciano ben sperare.

È evidente che il rapporto con Massimiliano Allegri non è dei più rosei e i diverbi nello spogliatoio – uno su tutti quello a Cardiff – non fanno altro che alimentare il distacco tra il difensore e la società.

Il viterbese, che a maggio ha compiuto 30 anni, è da tempo il cardine della difesa bianconera e della Nazionale Italiana.

Lo stesso Antonio Conte, attuale allenatore del Chelsea, non ha mai fatto mistero di puntare al difensore laziale per rinforzare il pacchetto difensivo dei Blues.

Qualche giorno fa era uscita una voce su di una presunta offerta da 120 milioni di euro proveniente da Stamford Bridge per acquistare “in pacchetto” Bonucci-Alex Sandro.

Di recente Bonucci è apparso piuttosto nervoso, tanto da intervenire con un post su Facebook per smentire le indiscrezioni sui dissidi avuti nella finale di CL con Dybala e Barzagli.

Problemi che sommati al rapporto con l’allenatore e alla mancanza di motivazioni potrebbero portarlo via da Torino, magari proprio all’Inter di Sabatini e Spalletti.

Il suo potrebbe essere un “grande ritorno“, essendo un prodotto del vivaio interista.

Ai tempi i nerazzurri non lo seppero valorizzare e dopo l’avventura al Bari, Leo firmò per i bianconeri.

Clicca qui per leggere: “Handanovic sul mercato, ecco le alternative”