Mercato Inter: vicino il “primo colpo” dell’era Spalletti. Intanto è sfida alla Juve per Joao Cancelo
Mercato Inter – Il “Primo Colpo” dell’era Spalletti è in canna e sta per essere sparato.
La trattativa per il passaggio di Borja Valero in nerazzurro è allo step finale.
Il primo giocatore richiesto dall’ex tecnico della Roma sta per sbarcare a Milano, sponda Inter. Alla Fiorentina andranno 7 milioni di euro.
In difesa piace anche Armando Izzo, per il quale potrebbero essere messe sul piatto varie contropartite tecniche, una tra tutti Andrea Ranocchia.
Intanto è in fase di definizione l’acquisto di Milan Skriniar: il difensore slovacco classe 1995 passerà all’Inter per un totale di 25 milioni, compreso il cartellino di Gianluca Caprari, valutato 12.Le vicende in casa Juve potrebbero intaccare la corsa al terzino portoghese Joao Cancelo.La risoluzione contrattuale di Dani Alves e le presunte offerte per Alex Sandro, stanno spingendo i bianconeri a correre ai ripari.Uno dei nomi sulla lista di Marotta è proprio quello dell’esterno destro classe 1994, valutato dal Valencia circa 25 milioni di euro.I nerazzurri hanno intenzione di puntare forte sull’obiettivo della Juventus per rinforzare un reparto in chiara emergenza.
Oltre a Cancelo, un altro nome per la fascia destra è quello dell’ex Sassuolo Sime Vrsaljko, ma sul giocatore c’è l’interesse anche di Roma e Napoli.
Clicca qui per leggere : “Bonucci sgarbo alla Juve, a cena con Sabatini”