In giornata dovrebbe chiudersi la trattativa con la Samp
Skriniar in giornata dovrebbe passare all’Inter. Stando a quanto riportato dalle principali testate “L’Inter e la Sampdoria stanno definendo in queste ore l’affare che dovrebbe portare Skriniar in nerazzurro. Nell’affare verrà inserito, come contropartita, Caprari. Trattativa in corso, in giornata potrebbero emergere sviluppi positivi“. (Premium Sport)
TMW tramite Sky Sport riporta:“L’Inter ha fretta di chiudere l’operazione Milan Skriniar con la Sampdoria. La società nerazzurra, fa sapere Sky, sta incontrando in questo momento quella blucerchiata per fare nuovi passi avanti in una trattativa che include anche la cessione a titolo definitivo di Gianluca Caprari, destinato al trasferimento a Genova e il cui agente Lippi è dato per in arrivo a Milano. Nell’affare potrebbe rientrare anche il terzino Fabio Eguelfi, in prestito con diritto di riscatto in favore dei blucerchiati. Nelle prossime ore nuovi dettagli per un’operazione in dirittura d’arrivo”.
Altre conferme arrivano dal Corriere dello Sport:”L’Inter si muove sul mercato. E’ fatta per Milan Skriniar, il centrale slovacco della Sampdoria richiesto da Spalletti. Al club doriano andranno fra i 10 e i 12 milioni più il cartellino di Gianluca Caprari, ex attaccante del Pescara”.
Seguiranno aggiornamenti nel corso del pomeriggio.