Calciomercato Inter, sfumano definitivamente due obiettivi in un colpo solo

Calciomercato Inter: due obiettivi ad un passo dallo Zenit

Calciomercato Inter: Kostas Manolas e Paredes, entrambi obiettivi dell’Inter, sono ad un passo dallo Zenit, che sarà guidato proprio dall’ex Inter Roberto Mancini.

Il nome di Manolas è stato quello che è circolato con maggiore insistenza per quanto riguarda la prossima difesa nerazzurra. Il greco infatti piaceva molto a Suning, e Spalletti lo conosce molto bene dal momento che lo ha allenato a Roma per una stagione e mezzo.

Mesi fa si parlava addirittura di un accordo ormai raggiunto tra le parti.

Il giovane centrocampista, sempre in forza alla Roma (anche se per poco), è stato accostato invece ai colori nerazzurri nelle ultime settimane, visto che l’Inter cerca un rinforzo in quel reparto.

Ebbene nessuno dei due farà parte della prossima Inter, dal momento che a rovinare i piani di Suning ci ha pensato proprio una vecchia conoscenza nerazzurra: Roberto Mancini.

Il tecnico ha da poco firmato con lo Zenit di San Pietroburgo, e ha individuato nei due obiettivi di mercato dell’Inter i primi rinforzi per difesa e centrocampo.

L’accordo con il club capitolino è totale: 55 milioni più bonus, cifra che garantirà alla Roma un’importante plusvalenza (anche la Roma è nel mirino della Uefa per il FFP).

Manca ancora però da concludere l’accordo con gli agenti dei calciatori.

Ma se per Manolas le parti sono ai dettagli, la situazione per Paredes sembra meno certa di raggiungere un esito positivo.

E il motivo è semplice: la Juventus ha chiesto all’agente di tenerla informata in caso di offerte per il giocatore, dal momento che sarebbero molto interessati a ingaggiarlo per rimpolpare le fila del centrocampo bianconero.