Calciomercato Inter: tra oggi e domani l’incontro decisivo tra le parti
Calciomercato Inter: il club nerazzurro fa uno scatto, forse decisivo, nella corsa a Pietro Pellegri, attaccante del Genoa classe 2001.
Secondo quanto evidenzia il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri il ds Piero Ausilio ha avuto un nuovo contatto con il presidente del Genoa Preziosi in attesa del faccia a faccia decisivo tra le parti fissato per oggi o domani. “Decisivo – scrive il quotidiano sportivo – perché il club nerazzurro spera di arrivare a un accordo con il club genovese che preveda la cessione entro venerdì di uno degli elementi sul mercato per realizzare una plusvalenza importante per il bilancio”.
“Contestualmente – aggiunge il Corriere dello Sport – sarà raggiunta l’intesa per l’arrivo a Milano dell’attaccante sedicenne, il terzo più giovane della storia a segnare in Serie A, o del difensore Armando Izzo. Di certo però al club di corso Vittorio Emanuele la prospettiva di poter controllare sia Pinamonti, uno dal futuro assicurato, sia Pellegri, un ragazzo dai colpi importanti e dal notevole fiuto del gol, intriga parecchio”.
“Il club nerazzurro – chiosa il quotidiano – sarebbe disposto pur di avere il classe 2001 a sottoscrivere un accordo sullo stile di Caldara-Juventus. Quindi si pensa di lasciare il baby centravanti a Genova fino a quando non avrà compiuto i 18 anni. Ausilio ne parlerà con Preziosi, che è interessato soprattutto a Biabiany e Puscas. Più difficile convincere Ranocchia”.