(CdS) Mercato Inter: Jovetic raggiunge Banega al Siviglia? E come vice Icardi si pensa a Martinez
Mercato Inter: accelerata del Siviglia per il duo nerazzurro
Mercato Inter:come già etto nei giorni scorsi il Siviglia ha chiesto Muriel alla Sampdoria anche per lanciare un messaggio al club nerazzurro per Stevan Jovetic. L’offerta, al momento, però è stata ritenuta bassa da parte del club blucerchiato.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club andaluso intanto ha accelerato per Banega mettendo sul tavolo 9 milioni più bonus. «Banega va al Siviglia, col Psg non c’è nulla. L’affare non è ancora chiuso, ma siamo molto vicini. Tutto sembra andare per il verso giusto» ha confermato l’agente Simonian al Mundo Deportivo. Mancano solo le firme; per il club nerazzurro si tratterebbe di un’importante plusvalenza da mettere a bilancio.
Ma in queste ore non si sta trattando solo la cessione di Jovetic, ma anche di altri giocatori. “Il Cska – si legge sul quotidiano romano -pensa a Medel, mentre il Fenerbahce si è iscritto all’elenco delle formazioni che vorrebbero in prestito Gabigol”.
Per quanto riguarda il capitolo delle entrate, manca solo l’annuncio per Borja Valero, ma con la Fiorentina l’accordo è trovato. Si lavora anche per trovare un vice-Icardi. Il nome più caldo in queste ore sarebbe quello di Roger Martinez. “Il direttore sportivo Piero Ausilio – chiosa il Corriere – starebbe vigilando la possibilità di portare a Milano l’attaccante colombiano per averlo in rosa come punta di scorta”.