Calciomercato Inter: Mourinho piomba su Nainggolan
Calciomercato Inter: “José Mourinho piomba su Radja Nainggolan”. Questa è la clamorosa notizia di mercato rivelata dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamane. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo, il Manchester United potrebbe offrire un contratto da 7,5 milioni a stagione al belga, con 40-45 milioni alla Roma per il cartellino.
“In ballo – si legge sul giornale milanese – tra Nainggolan e la Roma, c’è ancora il rinnovo. Nainggolan chiede 4 milioni netti più bonus e la Roma si è fermata a 4 bonus compresi. Ci sono le premesse per l’accordo, anche perché il Ninja ha sempre detto di amare Roma e lo stile di vita che gli consente. Insomma, l’Inghilterra non farebbe per lui”.
“Il centrocampista belga – continua la Rosea – poi non avrebbe chiuso del tutto le porte a una proposta interista (offerta arrivata sino a 38 milioni e al momento respinta dal club giallorosso) pur di rimanere in Italia. Oggi ci sarà un nuovo contatto fra le parti per fissare un appuntamento per la prossima settimana e l’ottimismo non manca”. A certificare l’interessamento del Manchester United ma, perchè no, anche la possiilità di trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra, vi è il video “Pensando a cosa fare” postato sul tardo pomeriggio dal giallorosso sui social. Molto più di un semplice indizio…