Milan news: clamorosa indiscrezione riportata da Repubblica
Milan news: nuvole nere incombono minacciose su Casa Milan. E’ il quotidiano la Repubblica a lanciare la clamorosa indiscrezione secondo cui il Milan sarebbe addirittura a rischio iscrizione al prossimo campionato. Secondo quanto scrive il quotidiano, la FIGC avrebbe richiesto alla Prefettura di Milano un responso sull’onorabilità del Presidente Yonghong Li, costituente presupposto per la partecipazione al massimo campionato italiano.
Di seguito le parole del quotidiano sulla possibile mancata iscrizione rossonera al prossima campionato:“… Non è ancora giunto al termine l’iter di controllo introdotto dalla Figc nel 2015 per le nuove proprietà di club Italiani. E dunque, come rivela Repubblica, l’ufficio della Lega Serie A, commissariata dal presidente federale Carlo Tavecchio, ha sollecitato la Prefettura di Milano a dare un responso definitivo sulla documentazione relativa all’onorabilità di Yonghong Li,il presidente. E l’onorabilità è uno dei requisiti indispensabili per avere il via libera all’iscrizione al prossimo campionato”.
“Per inciso – continua il giornale – l’esame è molto complesso e dura alcune settimane, anche perché alcuni documenti sono stati consegnati dal Milan in cinese. Inizialmente sembrava che la Prefettura avrebbe potuto concludere la valutazione martedì scorso, ma è trascorsa un’altra settimana: continuano, insomma, le verifiche sulla nuova proprietà, e le lungaggini fanno sospettare che possa esserci qualche intoppo”.