Mercato Inter: Oggi è stato il giorno del Cda nerazzurro per programmare la parità di bilancio. Intanto novità sul fronte portiere
Mercato Inter – Oggi è stato il giorno del Consiglio di Amministrazione dell’Inter. Sono state decise le nuove partnership asiatiche che porteranno soldi freschi nelle casse nerazzurre.
Soldi che uniti alle plusvalenze di Caprari (nell’affare Skriniar come contropartita) e Banega (vicinissimo al Siviglia) metteranno la parola fine all’incubo Fair Play Finanziario.
HANDANOVIC
Intanto ci sono novità sul fronte portiere. Pare infatti che lo sloveno Samir Handanovic sia entrato nei radar del Napoli, che vorrebbe un numero uno di garanzia per il dopo Reina.
Secondo TS, il portiere piace a Sarri e, se dovesse degenerare la situazione con lo spagnolo, il tecnico chiederà al presidente De Laurentiis il “Benji Price” della Beneamata.
GENOA
Ieri c’è stato un nuovo contatto tra il ds Ausilio e il presidente del Genoa Preziosi, che chiede 20 milioni di euro per Pellegri.
L’attaccante classe 2001 piace anche a Liverpool, Manchester United, Chelsea, Milan e Juventus.
L’Inter è disposta a lasciarlo un altro anno o due in rossoblù e vuole inserire nella trattativa un paio di contropartite tecniche a scelta tra Biabiany, Ranocchia e Puscas.
Inoltre il Genoa è interessato ad Andreolli, in scadenza di contratto, mentre sul difensore Izzo c’è anche la Fiorentina.
Secondo il CdS, il Genoa in inserisce sul centrocampista Coulibaly ed è disposto a girare in cambio al Pescara di Zeman l’attaccante spagnolo Raul Asencio.
Clicca qui per leggere: “Handanovic sul mercato, ecco tutte le alternative”