L’ex capitano interista potrebbe accasarsi a Genova
Clamorosa notizia di calciomercato dell’ultima ora riguardante Andrea Ranocchia: l’Inter starebbe trattando col Genoa la cessione definitiva del difensore.
Secondo quanto riportato dai colleghi di fcinternews1908 :”Proseguono i contatti tra Inter e Genoa per Andrea Ranocchia: il difensore di proprietà dei nerazzurri piace al club rossoblu, pronto a riportarlo a Genova. Secondo quanto riporta calciomercato.com, manca ancora il sì del giocatore, fattore che deciderà l’esito della trattativa“.
Conferme arrivano inoltre da TMW:”Un altro nome per la retroguardia del Genoa è quello di Andrea Ranocchia. Il suo sarebbe l’ennesimo ritorno all’ombra della Lanterna visto che in passato ha vestito sia la maglia rossoblu che quella della Sampdoria“; e da Tuttosport: “Il Genoa ha imbastito una trattativa ampia con l’Inter….L’Inter sul piatto mette Ranocchia (per il quale c’è anche da segnalare l’interesse della Sampdoria), rientrato dal prestito all’Hull City“.
Il difensore classe 1988 era arrivato a Milano nel 2011 dopo delle ottime stagioni con Arezzo Bari e Genoa e le prime convocazioni in nazionale, e doveva essere l’erede di Marco Materazzi. Dopo un buon inizio, ha iniziato una fase di involuzione che gli è costata la fascia di capitano e il ruolo di titolare. Dopo essere stato ceduto in prestito nelle ultime due stagioni, è in lista d’attesa per la cessione definitiva in quanto non rientra più nei piani della società.