In giornata si attende la chiusura dell’operazione
Mamadou Coulibaly sta per diventare un giocatore dell’Inter: come avevamo già anticipato qualche giorno fa l’interesse dei nerazzurri per il giovane lanciato quest’anno nella mischia da Zdenek Zeman sta per concretizzarsi ufficialmente.
Stando a quanto appreso dall’edizione odierna di Sky Sport: “L’Inter, oltre ai colpi giovani Pellegri e Salcedo dal Genoa, sta per chiudere anche l’affare Coulibaly con il Pescara. In sede, infatti, sono arrivati il presidente del Pescara Sebastiani con il team manager Simone Pepe. Subito dopo sono arrivati Piero Ausilio e il responsabile del settore giovanile Roeberto Samaden. Il centrocampista classe ’99 dovrebbe passare ai nerazzurri in giornata, magari inserendo nell’affare altri giovani destinati al Pescara. In sede c’è anche l’uomo dei contratti per quanto riguarda l’Inter, l’avvocato Capellini“.
Si era parlato del clamoroso inserimento nella trattativa di altre squadre tra cui il Genoa, ma dalle dichiarazioni odierne del presidente del Pescara Daniele Sebastiani sembra che alla fine a spuntarla sarà l’Inter:”I nerazzurri sono sempre in vantaggio – dice il numero uno abruzzese a Tuttomercatoweb.com – oggi dovrebbe chiudersi“.
“Il centrocampista classe ’99 è considerato da molti come un astro nascente del calcio europeo. Il giocatore, infatti, gode di molti estimatori e fino a poche settimane fa suscitava l’interesse anche di Juventus e Milan. Il suo procuratore, Donato Di Campli (stesso agente di Marco Verratti), lo considera ‘più forte di Pogba’ “(TMW).