Quello che Sabatini non dice. Le verità nascoste dell’uomo di Suning
Sabatini criptico, quante verità nascoste
“Non ci sono cose importanti ma ci saranno. Non posso parlare perché ci sarà una cosa che poi farò per tutti i giornalisti. L’Inter sta lavorando bene e anche in silenzio”. Queste le parole di Walter Sabatini, neo coordinatore tecnico di Suning Sport, fuori la sede dell’Inter al termine del CdA tenutosi ieri pomeriggio. Parole tutt’altro che di facciata e che dicono molto di più di quello che sembra”
“Non ci sono cose importanti ma ci saranno”. La prima frase di Sabatini suona di rassicurazione soprattutto per quei tifosi che sono già sull’orlo di una crisi di nervi visto l’apparente immobilismo sul mercato. Al tempo stesso è una chiara dichiarazione d’intenti su quello che l’Inter andrà a fare per rinforzare la rosa messa a disposizione di Spalletti, cose importanti cose da Inter.
“Non posso parlare perché ci sarà una cosa che poi farò per tutti i giornalisti”. Con ogni probabilità a stretto giro verrà indetta una conferenza stampa in cui Sabatini si presenterà ufficialmente alla stampa italiana come nuovo coordinatore tecnico di Suning e quindi anche dell’Inter. Conferenza in cui si saprà qualcosa, ma non tanto, sui movimenti nerazzurri sul mercato.
“L’Inter sta lavorando bene e anche in silenzio”. Il silenzio intorno ai movimenti della dirigenza nerazzurra è un silenzio assordante che spiazza tutti gli addetti ai lavori. Sedicenti esperti di mercato e giornalisti in generale sono a corto di notizie e spifferi dall’Inter non ne arrivano. Per quanto riguarda la qualità del lavoro svolto riserveremo ogni giudizio al 31/08 ultimo giorno di calciomercato.