(Sky) Mercato Inter | Doppio colpo di Zhang: presi Pellegri e Salcedo. Le cifre
Mercato Inter | Pellegri e Salcedo: doppio colpo nerazzurro
Mercato Inter: il club nerazzurro, in attesa dei colpi a sensazione, continua a muoversi in maniera costante e decisa su giovani interessanti. Secondo quanto rivela Gianluca Di Marzio, sono stati perfezionati, nella giornata odierna, gli acquisti di Pietro Pellegri e Salcedo Mora, entrambi giocatori in forza al Genoa. Entrambi i giocatori, considerati dei grandi talenti, sono nati nel 2001 e Pellegri è già andato in rete in Serie A, nell’ultima di campionato contro la Roma.
Di seguito le parole riportate dal noto giornalista esperto in calciomercato: “Accordo per prevede l’acquisto il prossimo primo luglio da parte del club nerazzurro, che poi lascerà crescere i due talenti a Genova per almeno due anni. Si tratta di un’operazione da 60 milioni potenziali, con Pellegri che verrà pagato 15 milioni di euro, più altri 15 di bonus legati alle presenze, e Salcedo che verrà pagato 5 milioni più eventuali altri 25 di bonus”.
“Raggiunto l’accordo con il Genoa – viene aggiunto – il club nerazzurro cercherà poi l’accordo con i due giocatori, rappresentati da Giuseppe Riso. Nell’operazione il Genoa si impegna a prendere un giocatore dall’Inter, i primi nomi valutati sono quelli di Ranocchia (difficile per l’ingaggio percepito) e Miangue, tornato a Milano dopo il prestito al Cagliari. Altri nomi graditi sono Puscas e Biabiany”