Calciomercato Inter: dopo Skriniar, un altro colpo in difesa?
L’Inter fa sul serio, altro colpo in arrivo
Calciomercato Inter: i nerazzurri continuano a lavorare in vista della prossima stagione. Dopo aver praticamente chiuso l’affare Skriniar con la Sampdoria, la dirigenza è ancora a lavoro per il reparto arretrato.
I nerazzurri hanno messo nel mirino più di un difensore, tra questi, oltre a Rudiger c’è un altro nome importante. Il tedesco della Roma con ogni probabilità non vestirà nerazzurro, ma il nome sul quale si punta è altrettanto importante.
La squadra meneghina è fortemente interessata al centrale uruguaiano classe ’95 Gimenez dell’Atletico Madrid che non vorrebbe ancora fare panchina in Liga, a riportare la notizia è il quotidiano romani il Corriere dello Sport.
Il calciomercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma la squadra meneghina fa sul serio, dopo i colpi ‘baby’ per i quali si è davvero speso un patrimonio, adesso le cose iniziano a cambiare. Serve ancora pazienza per i grandissimi nomi; certo è che Sabatini ed Ausilio sono a lavoro per rendere felici i tifosi che attendono i big.