Anche Milan e PSG sulle tracce del giovane centrocampista
Il calciomercato dell’Inter si arricchisce di un nuovo nome: si tratta del talento brasiliano Thiago Maia ventenne centrocampista del Santos, osservato speciale anche di Milan e Paris Saint Germain.
Secondo quanto riporta TMW citando il quotidiano francese Equipe:”Inter, Milan e Lille insidiano il Paris Saint-Germain nella corsa di mercato per Thiago Maia, ventenne centrocampista del Santos. Secondo quanto riferisce l’Equipe, inoltre, il club nerazzurro sarebbe già passato dalle parole ai fatti per il campione olimpico brasiliano, la cui clausola rescissoria è pari a 14 milioni di euro”.
Dello stesso avviso fcinter1908.it:”L’interesse dell’Inter nei confronti di Thiago Maia è ormai cosa nota, ma il giovane talento del Santos piace anche all’altra sponda del Naviglio: il Milan, infatti, secondo quanto riporta Goal.com, è sulle tracce del classe 1997. I rossoneri sono pronti ad accontentare le richieste del Santos, offrendo i 14 milioni di euro che occorrono per strapparlo dal club brasiliano. Il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli lo segue sin dai tempi dell’Inter e in questo momento sta discutendo con il Santos per trovare l’intesa sulla modalità di pagamento e sulle tempistiche. In corso anche contatti con l’agente del giocatore per trovare l’accordo economico, con il Milan che si avvicina a Thiago Maia: ancora da capire se l’Inter voglia presentare una controfferta”.