Indice dei contenuti
1 Inter News. Si prospetta un doppio colpo PSG. Ecco il punto in entrata1.0.1 I PRIMI DUE COLPI1.0.2 GIOVANI 1.0.3 TOP IN SERIE A 1.0.4 DOPPIO COLPO PSGInter News. Si prospetta un doppio colpo PSG. Ecco il punto in entrata
Inter News – La dirigenza sta facendo un ottimo lavoro in ottica plusvalenze e il pareggio di bilancio è oramai formalità per i nerazzurri.
È giunto il tempo di pensare anche al mercato in entrata. Ecco tutti i nomi.
I PRIMI DUE COLPI
Oggi è stato il giorno di Skriniar. Le visite mediche dovevano essere in realtà segrete, ma la voce è trapelata comunque. Arriverà alla pinetina con prestito biennale e obbligo di riscatto.
Il secondo, Borja Valero, è in dirittura d’arrivo. Questione di giorni.
GIOVANI
L’Inter ha accelerato soprattutto per quanto riguarda il futuro con alcune operazioni intelligenti sul mercato dei giovani. Già presi Pietro Pellegri e Salcedo Mora dal Genoa.
I due attaccanti verranno lasciati a Genova per altri due anni, consentendogli di crescere senza pressioni. I “possibili” 60 milioni saranno così distribuiti:
Pellegri 15 milioni di euro più altri 15 di bonus, Salcedo costerà 5 milioni più eventuali altri 25 variabili.
Ben avviate altre due trattative col Pescara per rafforzare il centrocampo della “cantera”:
I nomi sono quelli di Marco Pompetti e Mamadou Coulibaly, rispettivamente classe 2000 e 1999.
Il ragazzo italiano ha già svolto le visite mediche, mentre il senegalese sta prendendo tempo per decidere.
TOP IN SERIE A
Il top player individuato in Serie A è il “Ninja” Radja Nainggolan. Walter Sabatini vorrebbe giocarsi la carta Jovetic, dato che il montenegrino piace molto al ds Monchi.
DOPPIO COLPO PSG
In attesa di queste operazioni si continua a lavorare con il Paris Saint-Germain per un clamoroso doppio colpo: si parla di Rabiot e Di Maria.
Il dirigente nerazzurro è pazzo di questi due top-player e sta cercando la strada giusta per arrivarci.
Per il centrocampista francese e per l’esterno argentino è in programma un investimento complessivo di 85 milioni di euro.
I transalpini sono restii a liberarsi di entrambi e il giocatore con più chance di vestire la maglia nerazzurra è proprio il Nazionale albiceleste, vero obiettivo di Suning per cercare di spezzare l’egemonia della Juventus in campionato.
Clicca qui per leggere: “Ecco il tesoretto derivante dalle cessioni”