Mercato Inter: riflettori puntati su J.Gimenez e D.Sanchez
Mercato Inter: secondo quando evidenzia il Corriere dello Sport in edicola stamane, per quanto riguarda gli eventuali acquisti per il reparto difensivo, il club nerazzurro è rimasto gelato dal fatto che Monchi abbia dichiarato incedibile Rüdiger, fortemente voluto da Luciano Spalletti e prima opzione per rinforzare il pacchetto arretrato.
Di seguito il Corriere dello Sport continua sugli altri nomi caldi per rinforzare la retroguardia nerazzurra: “Su De Vrij i sondaggi sono stati parecchi, ma Ausilio ha scelto di non affondare il colpo, forse spaventato dai passati infortuni dell’olandese adesso in trattativa per il rinnovo. Laporte dell’Athletic Bilbao piaceva, ma ha appena rinnovato il contratto con una clausola da 65 milioni. Per provarci è necessario mettere sul tavolo 50-55 milioni. La stessa cifra serve per Virgil Van Dijk che il Southampton vuole trattenere”.
A questo punto occhio soprattutto a due giovani profili: José Giménez e Davinson Sanchez. “L’Atletico Madrid – sottolinea il giornale sportivo -ha il mercato bloccato, ma Gimenez non vuole più fare panchina e ha chiesto di andarsene. Il nazionale uruguaiano ha età e potenziale da top player. La dirigenza nerazzurra stravede anche per Sanchez dell’Ajax, ma per ora il prezzo non è avvicinabile. Tra qualche settimana chissà… Di certo arriverà anche un terzino con Dalbert sempre in pole”.