Mercato Inter | Ranocchia ai saluti, destinazione Genova o Inghilterra
L’Inter sta trattando la cessione dei difensore da tempo ai margini del progetto
Andrea Ranocchia sta per salutare definitivamente Milano: secondo le ultime notizie confermate dalle principali testate non mancano le offerte per l’ex capitano che l’Inter sta da tempo provando a cedere definitivamente.
Oltre all’interessamento del Genoa già anticipato da noi ieri, secondo le news dell’ultima ora ci sarebbero offerte concrete dall’Inghilterra, dove il difensore aveva trovato una seconda giovinezza nelle file dell’Hull City, questo quanto riportato da TMW:”Un’altra squadra inglese sarebbe pronta a soddisfare il desiderio di Andrea Ranocchia di tornare a misurarsi con la Premier League dopo i sei mesi all’Hull City. Il difensore nerazzurro avrebbe suscitato l’interesse anche del West Bromwich Albion, in cerca di un centrale e che ha messo nel mirino anche Johnny Evans”.
Conferme arrivano anche dal sito di Gianluca Di Marzio:”Il futuro di Ranocchia è tutto da scrivere. Il Genoa ci prova; c’è dunque questa opportunità di un suo ritorno in Liguria, ma al momento il giocatore preferirebbe andare all’estero (lui, reduce dalla parentesi in prestito all’Hull City). E proprio della Premier League sono le due squadre interessate al difensore nerazzurro: una è l’Huddersfield (difficile però che Ranocchia accetti questa destinazione), l’altra il West Bromwich“.
La trattativa col Genoa è stata confermata anche da fcinternews.it:”L’agente di Andrea Ranocchia, Tullio Tinti, è a Milano per incontrare il Genoa. Secondo quanto appurato da FcInterNews.it, sul piatto ci sarà proprio il possibile passaggio del centrale italiano dall’Inter ai rossoblu. L’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo, ma in queste ore l’incontro tra l’agente e il Genoa può trovare la chiave per riportare il difensore a Marassi, dove ha già giocato nel 2010, proprio prima di passare all’Inter. Il passaggio di Ranocchia al Genoa rientra nell’affare Izzo, difensore esperto molto apprezzato“.