News Inter: altra cessione per il FFP, c’è la fila per il nerazzurro
News Inter: è ora di cedere
News Inter: Arrivano notizie importanti da Milano. E’ tempo di cessioni per la ‘Beneamata’, il club meneghino pensa a sfoltire la rosa; serve fare spazio ai prossimi nuovi arrivi. Sulla lista dei partenti il cileno Gary Medel.
Il centrocampista, capace anche di fare il difensore centrale, è vicino al ritorno in Argentina. Sulle sue tracce c’era anche lo Zenit di Mancini, ma l’ex allenatore dell’Inter alla fine ha preferito puntare su Leandro Paredes. Tra le papabili, adesso, rimane il Boca Juniors. Il nerazzurro, impegnato in Confederations Cup nella sfida contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, è sempre più lontano da Milano.
Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, il Pitbull è obiettivo concreto del club argentino, addirittura sembra essere proprio la prima scelta ed il suo rientro alla Bombonera è sempre più probabile. La trattativa è già iniziata, ma l’Inter intanto ha accettato anche l’offerta da 5 milioni di euro del Trabzonspor, difficilmente però Medel accetterà il trasferimento in Turchia a fronte di un possibile ritorno in Argentina.