Mercato Inter: Suning vuole portare Di Maria in tournée
Mercato Inter: anche il quotidiano torinese Tuttosport afferma del forcing della dirigenza nerazzurra per Angel Di Maria. E’ l’argentino il grande obiettivo per il reparto offensivo.
Di seguito le parole del quotidiano sulla trattativa per l’esterno rosarino: “La trattativa non è ancora ufficialmente cominciata, ma i due principali uomini mercato dell’Inter si muovono da tempo. Ausilio sta tenendo i contatti con Henrique, nuovo ds del Psg; mentre Sabatini ha ottimi rapporti con l’agente del giocatore, Sabbag, con cui ha già discusso di cifre per l’ingaggio (fra i 6 e i 7 milioni di euro per 4 anni). Ci vorrà tempo e pazienza, ma l’Inter vuole piazzare il colpo. Il PSG si radunerà la prossima settimana, Di Maria non è ufficialmente sul mercato, ma è uno dei possibili sacrificabili se il club parigino effettuerà un grande acquisto in attacco”.
“Al gruppo Suning – conclude il quotidiano sportivo – piacerebbe avere l’esterno del Paris Saint Germain già prima della partenza della squadra nerazzurra per la tournée in Asia (dal 18 al 30 luglio, data durante la quale l’Inter sarà impegnata nell’International Champions Cup). Si cercherà di utilizzare Angel Di Maria come volano della due settimane nerazzurra fra Cina e Singapore”.