(CdS) Calciomercato Inter: Zhang offre 50 mln per Nainggolan. Jovetic l’asso nella manica?
Calciomercato Inter: è pronta l’offerta nerazzurra per Nainggolan
Calciomercato Inter: arrivano conferme sulla trattativa Inter-Nainggolan. Dopo l’annuncio di ieri sera dato da TeleLombradia, anche il Corriere della Sera si pronuncia sull’operazione per il centrocampista belga, che a detta del giornale e di molti esperti del settore sarebbe stato uno degli scudieri dell’ex tecnico giallorosso a Roma.
Di seguito le parole del quotidiano milanese: “Si riapre clamorosamente per i nerazzurri la pista che porta a Radja Nainggolan. L’assist è arrivato da un’altro giocatore giallorosso: Kostas Manolas. Infatti dopo che il difensore giallorosso ha saltato le visite mediche con il club russo, la trattativa tra il centrale greco e lo Zenit San Pietroburgo sembra ormai tramontata e la Roma, che deve sistemare il bilancio, ha visto sfumare la bellezza di 40 milioni di euro più bonus (molto probabilmente con essi si sarebbe arrivati a 50 milioni).”
Di conseguenza ecco che il club capitolino deve puntare ad un’altra cessione eccellente. E proprio per questo motivo che le voci sul belga Nainggolan si sono fatte sempre più insistenti. Il club giallorosso valuta il cartellino del classe ’88 sui 60 milioni. La squadra mercato nerazzurra al momento ha presentato un’offerta da 45-50 milioni più un giocatore. Questo giocatore potrebbe essere Jovetic e secondo quanto si evince dal quotidiano, su queste basi la Roma potrebbe aprire alla cessione del 29 enne belga.
Questa ipotesi spiegherebbe, inoltre, i continui no da parte di Sabatini e Ausilio al Siviglia e Marsiglia per il giocatore montenegrino.